Giuliana Gibelli
Si laurea in Giurisprudenza e svolge l’attività di avvocato .
Coltiva la sua grande passione per tutte le forme artistiche seguendo corsi di tecniche pittoriche e di scultura. Ha frequentato la scuola di scrittura creativa Holden a Torino fondata e diretta da Alessandro Baricco, il corso di Fotografia e Foto giornalismo di Angelo Schwarz all’Accademia di Belle Arti di Torino, corsi con importanti fotografi tra i quali Giovanni Gastel.
Apre uno studio fotografico a Lugano. Realizza lavori fotografici nel campo della moda, dell’architettura, della danza, ritrattistica, food, arte, beni culturali. E’ iscritta alla FIAP, SBF e AFIP. Ha tenuto mostre di fotografia personali e collettive in Svizzera e in Italia, al MIA FAIR di Milano e Paratissima a Torino. Sue fotografie sono state pubblicate su testate internazionali: sito Photo Vogue, Photo, Image Mag Galleria Carla Sozzani, Gastronomie & tourisme Suisse, Gambero Rosso, La Stampa.
White
“White” é virtù, grazia, pudore ed eleganza. Ogni ritratto rappresenta un’emozione; i fiori sono testimoni silenziosi della vita ed ognuno ha un significato preciso. L’uovo rappresenta la fecondità e la vita eterna. Le piume simboleggiano la protezione degli angeli custodi il loro incoraggiamento. La conchiglia é un simbolo di prosperità e rinascita spirituale. La gabbia aperta ci comunica l’avventura e la ricerca di libertà.
Il bianco é il colore stesso della divinità e della purezza.